Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per conoscerci.......ed un ciao a tutti

+3
Spenottina
Minerva
angelanna
7 partecipanti

Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  angelanna Ven 14 Nov 2008, 2:19 am

Conosco già il sito da qualche anno ed ero gia registrata,solo che negli ultimi due anni e mezzo è passata una sorta di bufera nella mia vita che mi ha fatto abbandonare un pò di cose che facevo.Attualmente sono in "mobilità",parola molto alla moda per dire che non lavoro più,quindi sono passata da un lavoro impegnatissimo (assistente di vendita e clienti),a non fare nulla.Poi ho modificato casa ,riequilibrato la mia vita,sistemato un pò do cose sospese,ho bighellonato per un anno tra centri commerciali,piccoli ,medi e grossi;ho fatto un pò di campagna elettorale per aiutare un amico,un pò di baby-sitter col nipotino(la cosa più bella di questi 30 mesi),alla fine mi sono cercata un nuovo impegno,un lavoretto pomeridiano come segretaria presso uno studio dentistico.E rivisitando un pò di siti e forum cui partecipavo mi sto ripromettendo di riprenderli di nuovo e di esserne partecipe per quel che posso dare.Questo sito mi piaceva e mi piace tuttora sia per l'intento,per i progetti che ha realizzato e che vuole realizzare,ma soprattutto per le persone che nonostante le difficoltà oggettive ,sono presenti e si impegnano con serietà.Che altro dirvi.......buona vita a tutti.-Anna
angelanna
angelanna
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 24
Età : 72
Data d'iscrizione : 14.11.08

http://www.yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty Re: per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  Minerva Sab 15 Nov 2008, 9:05 am

Mi fa molto piacere leggere che ti sei ricordata di noi. Bentornata :-)

by Mine
Minerva
Minerva
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty Re: per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  Spenottina Sab 15 Nov 2008, 10:38 am

Piacere di conoscerti Angelanna!

Very Happy
Spenottina
Spenottina
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 115
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty Re: per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  Efriel Dom 16 Nov 2008, 11:10 pm

Arrivo tardi per augurarti Benvenuta?:-)
Ef
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty Re: per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  aliaskirara Ven 21 Nov 2008, 12:10 am

Piacere piacere. XD
Ciao e benvenuta!!!!!
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty Re: per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  sweet Ven 12 Dic 2008, 3:21 pm

Piacere di conoscerti! Smile
sweet
sweet
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty Re: per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  aliaskirara Ven 12 Dic 2008, 4:49 pm

piacere di conoscerti anche a te sweet, mi sa che noi non ci siamo ancora mai postate. bon, faccio ora -> ciao ciao Very Happy
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty Re: per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  sweet Ven 12 Dic 2008, 6:15 pm

aliaskirara ha scritto:piacere di conoscerti anche a te sweet, mi sa che noi non ci siamo ancora mai postate. bon, faccio ora -> ciao ciao Very Happy

Hai ragione, sono stata assente dal forum per un po' ma ora son tornata!
Piacere mio!! Smile
sweet
sweet
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty Re: per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  minnie Dom 14 Dic 2008, 2:17 am

Ciao, mi ricordavo il tuo nome, che è abbastanza particolare. Ber ritrovata. M.
minnie
minnie
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

per conoscerci.......ed un ciao a tutti Empty Re: per conoscerci.......ed un ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.