Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti pazzi per amore

2 partecipanti

Andare in basso

Tutti pazzi per amore Empty Tutti pazzi per amore

Messaggio  Efriel Mar 25 Mag 2010, 12:52 am

Tutti pazzi per amore 2 il sequel della fiction rai tutti pazzi per amore.Comincia con un coupe de theatre da manuale, facendo morire uno dei personaggi principali per poi farlo rientrare nel più bieco Totò-modo ammiccante e equivocante.cambia una protagonista fondamentale e, sopratutto, cambia il "core" della fiction,che si riduce ad una semplice sequanza di pulsioni erotiche senza controllo alcuno e accoppiamenti che nemmeno a Woodstock ne han visti di così liberi.Tutto è lecito,niente è subordinato ad una etica, non voglio chiamarla "morale" parola desueta e malinterpretata da almeno una generazione.Ma, per DIo,che sul canale principale della rai passi una fiction di studenti intenti solo a cercare di scopazzare e scopiazzare,senza nessun merito dato al semplice studio o al semplice rapporto umano.Amicizie? rivolgersi altrove.Amorazzi? qui è pieno.Tanto che persino un frustrato come l'interprete maschile principale non si nega una sveltina con la socia(lei innamorata, lui solo in cerca di una "vendetta") salvo poi crollare sotto ils enso di colpa-oh quale nobiltà d'animo-e confessare tutto all'amata.Amata che, inutile negarlo, del suo amore se ne fa un beato piffero, intenta a flirtare con il suo editor e fantomatici editori francesi in un romantico weekend a Sorrento...La serie si dipana in un susseguirsi di equivoci e ripicche e pensieri diversi dalle parole espresse.non c'è un solo frammento che possa dare un, come dire, messaggio? no, troppo, suggerimento, ecco diciamo suggerimento pepr un comportamento franco leale e etico.Non manca neppure la quasi scopata della minorenne con il siero positivo(tanto per non farsi mancar enulla) minorecche che,in un sussulto di morale,compie-casualmente-18anni proprio la sera dello sverginamento.Atto,naturalmente compiuto con il dovuto condom,ben evidenziato.Non penso di essere un bacchettone, penso di essere uno come tanti,mi aspetterei qualcosa di più da una fiction che dovrebbe narrare e,magari,educare o far passare un messaggio positivo.Invece si vedono solo ragazzi che le studiano tutte per non studiare e che hanno come scopo primo unico e ultimo il mettersi orizzontali a scopare.Ok va bene anche questo, ma, secondo me, ci vorrebbe anche altro, per me, molto altro.
Efriel
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti pazzi per amore Empty Re: Tutti pazzi per amore

Messaggio  susanna Sab 29 Mag 2010, 1:35 am

Ma che dici ... una fiction che dovrebbe educare ? ahahahahah Very Happy
( mi sembrava di averle sentite tutte invece ... ) !!!
susanna
susanna
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.