Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIORNALISTA DEL MENGOS...

2 partecipanti

Andare in basso

GIORNALISTA DEL MENGOS... Empty GIORNALISTA DEL MENGOS...

Messaggio  Pakyotti Mar 13 Apr 2010, 6:46 pm

Evil or Very Mad Ma io dico? Abbastanza seccata sia chiaro... Evil or Very Mad
Ad uno dei superstiti della strage del treno avvenuta a Merano, il povero cristo si trova piantonato all'ospedale, e il giornalista quale brillante domanda gli va a porre? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Nientepopòdimenoche: "Ha avuto paura?"... Shocked Shocked Shocked
Ma dove ha la testa 'sto benedetto giornalista?... No No No
Giuro che se rivolgeva a me la domanda per prima cosa gli risponderei: "Ma che domanda del azz..." poi, secondariamente per prenderlo in giro aggiungerei: "No, guardi...non ho avuto assolutamente paura, anzi, auguro a tutti di avere un'esperienza così bella, così fantastica, così meravigliosa, che davvero non trovo le parole per spiegare in che stato d'animo mi trovo...peccato succeda solo una volta nella vita..." magari poi fingerei la commozione con qualche delicata lacrimuccia...
Voi che ne pensate di questo giornalista? affraid affraid affraid
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

GIORNALISTA DEL MENGOS... Empty Re: GIORNALISTA DEL MENGOS...

Messaggio  Efriel Gio 15 Apr 2010, 11:45 pm

Che gli direi? beh, è un giornalista,che gli devi dire,è uno che campa come gli avvoltoi sulle carogne di esseri viventi morti.E' un essere senza morale ne etica, la sua specialità son le domande intelligenti...specialità in cui è,sempre all'ultimo posto dopo l'alligatore ballerino e il bradipo velocista.
Mi spiace per il superstite che ha dovuto subire pure questo trauma...
Ef
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.