Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

3 partecipanti

Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Lun 08 Mar 2010, 12:34 pm

Personalmente fra tanti reality show, preferisco l'Isola dei Famosi: l'ho sempre seguita dalla prima puntata.
Mi piace perchè è proprio nelle difficoltà che si capisce il carattere di una persona...e se prima c'erano vip che mi piacevano, dopo questa esperienza mi hanno decisamente schifata, come chi magari mi stava su quel posticino, dopo quell'esperienza mi sono dovuta ricredere...
Ripeto: nella malasorte viene sempre a galla il vero carattere delle persone, oserei dire che questo reality è un vero e proprio banco di prova...
Visto che siamo in tema, vi dico a chi mi appoggio (per ora, certo, siamo solo all'inizio...tutto può succedere!)...i Non Famosi non li tengo nemmeno in considerazione, visto e considerato che si parla di ISOLA DEI FAMOSI, e con questo ho detto tutto...
Allora, parteggio per:

Aldo Busi (simpatia...e schiettezza),
Sandra Milo (è molto maternale, simpatica...certo, ha un'età da non prendere sotto gamba: 77 anni...però...che coraggio!).
Clarissa Burt (per ora trova da ridere e scherzare su tutto...balla sempre...insomma mi piacciono le persone come lei).

Staremo a vedere come evolverà la cosa...
E voi che ne pensate?
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Efriel Lun 08 Mar 2010, 9:45 pm

Penso che stavolta saranno c..zi amari davvero :-) grande Busi, gli altri sembrano ancora in atmosfera ClubMed se ne accorgeranno..:-)
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Lun 08 Mar 2010, 11:40 pm

Ma io dico? A quel palestrato che cappero ci fa lì? Cosa gli è saltato in testa???
Non venite a dirmi che non sapeva nulla, perchè non è la prima edizione!
Francamente parlando, mi viene voglia di andare lì e mollargli due sonori ceffoni!!!
Ok, io sono adattabile dappertutto, divido tutto con tutti, mi do da fare...non mi piace starmene con le mani in mano...beh...pronta per l'Isola? Se c'è un ristorante si potrebbe anche fare... Laughing
Già Lecciso è decisamente fuori luogo, più sto palestrato del cavolo che tra l'altro mi risulta pure ignorante...noooooooooo se mia possibl?
Staremo a vedere vah...
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Mar 09 Mar 2010, 11:37 pm

Beh, innanzitutto i Famosi si trovano sull'isola di Maroon Cay uhm ehm uhm...non so se vi siete accorti anche voi di qualcosa di anomalo nel nome Laughing
Contenta che sia ritornata Sandra...
Ma il palestrato fa andare in depressione tutti quelli che hanno con lui a che fare? Shocked Tra l'altro la litigata per lui fra Busi e Federico...ma robb da matt Shocked Tutti che si preoccupano per lui o per averlo accanto? Mah...mistero! Shocked
Vorrei tirare le orecchie ai naufraghi, ma accidenti, avete fame? Andate a pescare...eccribbio, so perfettamente che ci vuole pazienza, certo, tanta pazienza, ma prima o poi qualcosa abboccherà o no? Non serve a nulla tentare due volte e poi stop...i pesci non saltano fuori dall'acqua. La costanza solitamente viene premiata...perchè non lo capiscono?
Non avete il fuoco? Ma perdirindindina, fate in modo di accenderlo, prima o poi ce la farete...No! Aspetta e spera fino a quando si fa sera...pazzesco! scratch
Però una cosa è certa: gli scorci, i paesaggi, i tramonti e le albe che ci sono in quei posti...sono una cosa a dir poco meravigliosa!
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Efriel Mer 10 Mar 2010, 3:07 am

te l'ho detto, sono ancora in atmosfera "Club Med" :-) e poi un palestrato oggi non si nega a nessuna trasmissione...solo che .una volta,il muscoli se li facevi in cantiere spostando cemento e mattoni, oggi i fighetti si pompano in palestra, rigorosamente depilati....miiiii che tristezza
Ef
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  marfranc Mer 10 Mar 2010, 8:13 pm

Be confesso non seguo molto i reality show, comunque per quel poco che ho visto, concordo sulla simpatia di Busi, per quanto rigurda la Milo,oddiiooo!!! quando l'ho vista mi ha davvero fatto impressione! I postumi dei vari lifting sul suo volto anno avuto un'effetto davvero devastante!
marfranc
marfranc
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 6
Età : 64
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Gio 11 Mar 2010, 11:40 pm

Beh, che dire?
Innanzitutto Franco, nemmeno io sono favorevole alla chirurgia estetica...ma vedi, per quanto Sandra abbia 78 anni (compleanno festeggiato ieri) ha avuto la brillante idea di tessere una corda e con l'aiuto dei ferri per la maglia, sta cercando di fare una rete da pesca...certo, è anche vero che la necessità aguzza l'ingegno, ma tu dimmi perchè non ci sono arrivati gli altri...ben più giovani e pimpanti? Certo, va a rilento la cosa, però è sempre meglio così che niente...non dici?
Ne vedremo delle belle perchè ora si sono aggregati pure i Figli di Papà...speriamo bene in ogni caso, anche se hanno cominciato male con la costruzione della latrina Laughing
Ma che senso ha unire e separare il gruppo Famosi e Non?
Beh, almeno quest'anno usano due isole...però, che barba, avanti...indietro, uniti...separati...
Speriamo la smettano presto... scratch
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  marfranc Ven 12 Mar 2010, 7:47 pm

Be secondo me alcuni personaggi che vanno nell'isola, non hanno la più pallida idea di cosa vuol dire procurarsi da mangiare o ingegnarsi per costruire qualcosa di utile, sono sempre vissuti nella bambagia, e forse non si rendono neanche conto, di cosa li aspetta una volta li,e quando si scontrano con la dura realtà, hanno reazioni diverse, a seconda dal carattere. Solitamente, quelli che reagiscono meglio stranamente sono quelli più anziani, forse perchè magari da giovani e prima di sfondare nello spettacolo,hanno dovuto fare i con la vita normale, cosa che invece non hanno fatto i più giovani, comunque seguiremo l'evoluzione, e poi alla fine vedremo, ciaoo
marfranc
marfranc
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 6
Età : 64
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Ven 12 Mar 2010, 11:50 pm

No No No No No No Busi, Busi, Busi...stasera mi hai proprio delusa!
Ti sei comportato molto male con il figlio di Renato Zero...sei stato molto cafone!
Ed è inutile negarlo...la prima impressione solitamente è quella che marchia a fuoco...
Spero torni sui tuoi sbagli e chiedi scusa...certo anche la fame, l'ambiente ecc. ha fatto il resto, ma è anche vero che non sei mai stato un personaggio facilino...anzi...No No No No No No
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Lun 15 Mar 2010, 11:45 pm

cheers MITICA SANDRA!!! cheers
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Gio 18 Mar 2010, 12:04 am

Stasera niente isoletta...c'era politica, va beh, intanto si è saputo che Luca Ward ha rischiato la paresi per quel lancio dall'elicottero... No
Ora deve stare immobile nel letto per almeno due mesi...maronna!
affraid scratch Questo non è per lui, ma per la redazione!
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Efriel Gio 18 Mar 2010, 9:24 pm

madonna ma chi è quel primate con i calzoncini verdequalchecosa che evidenziavano Il "Pacchetto della sopravvivenza" :-) così pompato da non riuscire a chiudere le braccia e ocn un solo pensiero giungente alle fauci romanesche, anzi laziali "Lo Tito che ha detto di me?" NULLA! chwe deve dire di un primate appena sceso dall'albero? Ma dov eli pescano questi concorrenti..per fortuna che al GF ci dovrebbe essere la peggio gioventù..qui molto di più :-) e non diciamo nulla dell'isola dei figli di papà che più che altro son figli di mammà pronti al frigno preconfezionato e alla banalità al microonde.Per fortuna c'è Busi, altrimenti sai che mortorio....
Efriel
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Gio 18 Mar 2010, 11:53 pm

Caro Efriel,
quello è il famoso palestrato dei NON famosi... Shocked e cosa più importante si anima di vita solo ed esclusivamente quando si parla della Lazio...ma hai visto mai? Laughing Robb da matt! affraid
Hai visto che ora per due giorni ci sarà Ivana Trump...mi pare un pochino zocc... quella donna...mah scratch ...si è attaccata come una zecca al cane a Federico, maronna, a me dava fastidio come lo toccava affraid Laughing
Per fortuna, ora, so di farti uno sgarbo...Busi se ne è andato...scusami eh...ma veramente cominciava a darmi fastidio...
Mi spiace, perchè ci avevo puntato e ci credevo in lui...ma vedo che non è cambiato per niente, è sempre lui...e allora?
Fortuna che se ne sia andato!
Per quanto riguarda Clarissa, ora devo ancora scoprire come è...
Ora esulto e grido:

cheers Sandra forever!!! cheers
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Efriel Ven 19 Mar 2010, 7:41 pm

Ho letto che ha cacciato Busi....e non ho ancora letto che la Sandra è mummificata da ormai un ventennio e nessuno dice nulla :-)

Che squinternati...persino la Ventura mi sembra in affanno quest'anno
Ef
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Ven 19 Mar 2010, 11:43 pm

Certo Ef, hai pienamente ragione...
C'è mummia e mummia Laughing
Ventura è rigida come un manico di scopa...forse crollo dell'odience? Laughing
Busi non è stato cacciato, se ne è andato di sua spontanea volontà...va beh... Rolling Eyes forse è meglio così...
Ora aggiungo qualcosa di nuovo.
Rossano, gran bell'uomo, però maronna come gesticola m'infastidisce, sembra veramente uno smidollato Suspect
La sua ex moglie, devo dire che in questi due giorni si è comportata bene, certo, sono solo due giorni, ma non è stata con le mani in mano...anzi!
Parliamo dei NON famosi che mi stanno su quel posticino...per non usare epiteti poco piacevoli Razz
Dario lo sbatterei fuori immediatamente: saccente, vuole comandare tutti, pensa di saperne una più del diavolo...è falso, ipocrita...FUORI SUBITO!!!
Aura...per carità...brilla proprio di aura tutta sua fatta su misura... confused
Silvia che non pensa altro che al sesso: ha fatto sogni erotici, non mangia...dice che con la stanchezza e la fame che ha addosso, chissà che non riesca a concludere se facesse sesso... pale ...Ma dico io??? Shocked Ma che discorsi fa??? Davvero non so se piangere o se ridere, alla peggio preferisco ridere... Laughing SILVIAAAAAAAAAAAAA VAI A PESCARE CHE E' MEGLIOOOOOOOOOO!!!
Davide, il palestrato, quando c'era Ivana, voleva addestrarla a tutti i costi...fortuna che la furbetta non lo ha degnato e lui...povero...è rimasto male... What a Face
Va beh, vedremo domani cosa combinano...la storia è ancora lunga...
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Efriel Gio 25 Mar 2010, 2:41 am

Ma dico, nemmeno alla fiera del Paese si organizzava una puntata come questa, dove la Ventura taglia a fette la sua ospite, di uno sgradevole da record...ma sta tipa con il sandaletto romano in oro da dove sbuca? da qualche sottoponte mal illuminato? che caspita dice che Busi è stato"completamente prosciolto" in un processo per atti osceni in luogo pubblico...TONTA se è stato completamet eprosciolto vuol dire che era innocente NOOOOO! rinco da record con naso pendulo e tetta rifatta.
Sui concorrenti occorrerebbe una bella disinfestazione e, per le donne, assatanate come mai nella vita quotidiana un po' di sano "bilòt" :-) se mi passate il termine.La trasmissione scade a vista d'occhio, pare di essere ad una puntata chic di "colpo grosso" indimenticata trasmissione di una rete privata negli anni ottanta-novanta.
Tema unico il sesso...più che altro la mancanza...non manca neppure la LASCIATA in diretta in un Italiano latitante da far invidia a un boss della mala e nemmeno un video messaggio nello spiccato idioma di Romolo.....dio mio che Paese è questo ?
come direbbe Cesare Cesaroni...che amarezza...
Ef
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Gio 25 Mar 2010, 11:55 pm

Che dire?
A parte il fatto che per motivi tecnici, non riesco a seguire correttamente l'aggiornamento serale, (mi aggiornerete voi Wink )e questa è una premessa...
Però devo dire che Guenda Golia non mi dispiace...nella sua sensibilità, appena approdata sull'Isola, ha subito detto che c'è troppa negatività, e questa cosa mi ha colpita e non poco...
Busi è uscito...amen!
Allora la mia classifica è: Clarissa (ancora non la conosco, ci tengo a precisare), Guenda e la mitica

cheers Sandra...forever... cheers
speriamo resista!!!
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Ven 02 Apr 2010, 10:44 pm

Che piacevole teatrino fra Sandra ed il palestrato Laughing Laughing Laughing
Mi fanno veramente ridere...e di cuore...
Il problema è che Sandra non sa ancora chi gli ha fregato la spazzola... Laughing Laughing Laughing
Speriamo che non se ne accorga mai, o che al momento il palestrato la rimetta al suo posto...altrimenti ne vedremo delle belle...
Ahahahahahahahahahahah Laughing Laughing Laughing ahahahahahahahahahahahah
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Efriel Ven 09 Apr 2010, 11:23 pm

E' veramente e sfacciatamente bugiardo il reality,quest'anno.
Ma,chi di noi non è stato al mare e non si è lavato per un asettimana con acqua dolce?Ma dico, va bene dare qualche comodità a sti sfigati arruffoni,ma per dio,,un minimo ci vuole! com'è che nessuno si affanna a pescare? fors ela produzione tra isola dei famosi dei non famosi dei figli di papà o di mammà, ha un catering continuo che nemmeno al Club Med?
A parte che non si sente parlare Italiano nemmeno a pagare,ma pure i pensieri espressi in ...lo chiamiamo idioma ..sarebbe bello non chiamarlo però :-)
E poi...il tipo buttato fuori com'è che si chiama 'sto mostro di lealtà e rispetto..FEDERICO? "Son felice per lei" continuava a dire come un disco rotto..e dimmi, giovane virgulto latino, di che camperai nei prossimi mesi? Rimembrando ad ogni piè sospinto e ad ogni comparsata in tv il fatto che"le voglio un bene dell'anima ma non l'amo più"? ma daiiiiii.....che tristezza..persino la Ventura non riesce a dare slancio al tutto, non parliamo poi di quell'afono che conduce dal nicaragua...a proposito, non è che si potrebbe farli rapire tutti dalle solite bande che infestano il continente centro-sudamericano? secondo me sarebbe cosa buona e giusta..:-)
Ef
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Mar 13 Apr 2010, 6:29 pm

Caro Efriel,
ma lo sai che hai perfettamente ragione...pure io ho notato 'sto fatto...certo, dimagriti sono dimagriti...ma non come le passate edizioni, difatti in quelle erano costretti a pescare, altrimenti sarebbero morti di fame Sad
Ma...hai notato che dopo che hai scritto il tuo post, dico finalmente e confermo FINALMENTE si stanno dedicando alla pesca...tra l'altro...cosa assurda, se non pure Shocked utoptica...vogliono pescare confused squali confused ...ma tu dimmi Shocked ...dal niente all'eccesso il passo è davvero così breve? affraid affraid
Forse hanno sentito il tuo vocione e si sono decisi a pescare? Razz
Altra cosa Federico torna con un nuovo look, ok, nulla di strano...ma io dico? Anche la sua ex, che dice che soffre...e va in un avventura simile? Suspect O sono io che non capisco più i tempi che cambiano, o davvero la gente è strana... Suspect
Scusami eh, ma tu soffri e parti per quell'avventura? Ma daiiiiiiiiiiiiii...di piuttosto che vai per avere notorietà...e chissà come mai, già approdata, ha messo gli occhi su Daniele Battaglia (per chi non lo sapesse è uno dei figli dei Pooh)... Suspect
Oserei dire che la ragazza l'ha studiata bene, e ha pensato giusto di cogliere la palla al balzo...e gli effetti si vedranno...di qualsiasi natura siano.
Comunque rimango dell'idea:

cheers SANDRA e GUENDA forever cheers
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Efriel Mer 14 Apr 2010, 9:00 pm

Sandra e Guenda forever??????? Ma stiamo veramente raschiando il barile :-) mamma mia che tristezza.La Milo è persino più imbarazzante della "fata di Similaun" che parteicpò anni fa la figlia di mammà,ha la stessa bocca larga della Ruta ma di spessore millimetrico..per amor di dio, come direbbe il dottor COX di SCRUBS fate sbarcare sull'isola una squadra di tigrotti di Mompracem assetati di sangue cristiano e finiamo questa agonia :-)...ma stasera c'è?
Ef
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Gio 15 Apr 2010, 10:49 pm

Allora, che dire? Innanzitutto sono arrivati dei bei figlioli sull'isola...a fare dico io? Suspect
Fortuna che la Sandra ha raggiunto la pace dei sensi, ma dalle facce che faceva non si direbbe Very Happy
Nina, se prima mi piaceva, ieri ha fatto una mossa che mi ha veramente delusa...bisticciavano Clarissa e Guenda, ma perchè diavolo Nina è saltata fuori dicendo (riferito a Guenda): "Lei è bruttissima...come un peccato...altrochè mostro di Lochness, lui è ancora bello..."...ma dico? Che centra??? No Mica Guenda diceva che avrebbe vinto lei perchè è la più bella... confused
No, veramente Nina mi ha delusa...chissà quanti come me...va beh...vedremo l'evolversi della situazione...
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Ven 16 Apr 2010, 10:54 pm

No, Efriel, stavolta hai proprio ragione...l'Isola dei Famosi è una delusione unica!
Ok, quando Silvia voleva del sano sesso...ok, si può sempre prendere in giro, bonariamente, la gente...nulla di male nè di strano...
Ma accidenti, mandare quei tre fustacchi proprio con quell'intento...uffi...mi pare proprio che stiano cercando il sesso da ogni angolo, oserei dire che cercano il sesso ostentato...
No, questa cosa non me garba per nada!
Poi, quando sono ritornati i naufraghi...mamma mia le isolane sembravano proprio assatanate di sesso!
E' logico che è chi si conosce che garba più di uno sconosciuto...almeno questo lo penso io...questo è il mio punto di vista...potrei anche sbagliarmi...
Comunque...che amarezza...esattamente come dici tu Efriel...parole prese dai Cesaroni Smile
Efriel però devo tirarti le orecchie eh...non si giudicano le persone dall'aspetto fisico...bensì dalla loro profonda interiorità ed è per questo che a me piace e tifo forsennatamente per Sandra Milo...non volermene è un mio punto di vista...so perfettamente che siamo mooolto discordanti nei pensieri.
Un sorriso Smile
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Pakyotti Mer 28 Apr 2010, 11:04 pm

Acciderbolina Guenda è rimasta sola sull'isola con tre uomini...wow!!!RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI 5293714
Pakyotti
Pakyotti
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI Empty Re: RIGUARDO L'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.