Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPRAZZI DI VITA

2 partecipanti

Andare in basso

SPRAZZI DI VITA Empty SPRAZZI DI VITA

Messaggio  aliaskirara Ven 13 Feb 2009, 12:09 am

Pensavo di aprire questo 3D per condividere momenti della giornata che sono passati ... semplici momenti ... niente di chè ... un semplice resoconto od anche un solo momento di una normale giornata da condividere insieme ... la giornata trascorsa o quello che vi viene in mente ... eh?


L'idea a me garba punto, quindi inizierei io e comincerei così:

12 febbraio 2009 - anche oggi mi son scordata di brutto a chiamare un paio di persone che invece dovevo absolutly, ma amen farò domani. Accompagnata di corsa mia figlia a scuola perchè s'era fatto tardi e ... fiu ... giusto in tempo ^_^ poi di nuovo a casa a fare colazione ed a leggere un altro pezzettino di Brisingr prima di andare a lavoro ... nel tragitto accompagnato anche mia mamma all'ospedale dove andava a trovare, purtroppo, una sua amica che ha avuto un'ischemia. Lavoro ... sorvolo ... torno a casa comunque discretamente e caso assai raro stranamente presto (vedevo ancora il sole!!) e son riuscita ad andare al parco con mia figlia. Lì ci siamo uniti con una mia amica e suo figlio ... ultimi istanti di sole ed appena tramontato ... proseguito il pomeriggio a casa mia a ciacolar noi grandi ed a giocar i più piccini. Poi via loro e viene finalmente a casa anche mio marito (eeehhehh, una volta tanto son io ad arrivare prima =^_^=) e tutta la famigliola felice nuovamente riunita ... poco dopo arriva un'altra mia amica (miticissima: è lei a spulciarmi tra le offerte delle bancarelle e portarmi a casa vestiti & c. !) e mi porta alcune new entry graditissime per la primavera estate ... le ho ridato giusto un paio di pantaloni (mi stavano stretti, sigh!), tutto il resto me lo son tenuto Laughing
Nel contempo la mia piccina s'è addormentata per terra (dolcissima!!) mentre vedeva per la n.ma volta winnie poh. Quindi impigiamata prima del previsto con al volo dato un bel biberonazzo che non rifiuta anche se dorme cat ... pizzettona io e il mio maritozzo poi tv e dopo ... non si dice alien ... 'notte 'notte a tutti!
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPRAZZI DI VITA Empty Re: SPRAZZI DI VITA

Messaggio  Efriel Sab 14 Feb 2009, 9:29 pm

Non male come idea :-) Sprazzi di quotidiano, di vita spicciola che passa inosservata e che compone la NOSTRA vita ...
13 febbraio 2009
sveglia,maledetta lei,alle 7.00,dopo due giorni di sveglia alle 5.00 e alle 6.00,pensavo di dormire un poco di più, invece acc....Bacio bacetto al mio amore e poi giù nel magazzino a caricare le consegne.A me e un altro ragazzo tocca una consegna da Expo(cioè,mobili dal negozio, scontati come la madonna ma che-e che cavolo- devono essere perfetti!)Non male, poteva andarmi peggio, il cliente ha espressamente chiesto di me....cattivo segno, qualcuno me lo ha sbolognato perchè sarà una rogna....sorvoliamo sul tran tran dela consegna, due fatti salienti che mi han fatto fare tardi e, quindi,non ho potuto ritirare un tavolo indiano per casa mia per chiusura serale negozio.Uno.a metà mattina son scappato di corsa a prendere dei pezzi che mi servivano e che non eran stati, coem dire, considerati.Due, mentre stavo tagliando un foglio di laminato posato sul corridoio, una "simpatica" signorina dalle caviglie snelle come quelle di un pachiderma e dal polpaccio floscio ha pensato fosse suo dovere comminarci sopra....rompendolo! Acc Cazz e affini, così,altra corsa dal rivenditore per un riacquisto, mentre la femmina procace spariva all'orizzonte ignara delle nostre maleparole a lei indirizzate.Non contenti degli intoppi, ci si metteva anche la cliente che con la tranquillità di Franti dell'indimenticato "Cuore", dopo aver dato disposizioni assolute e inderogabili sul posizionamento di un armadio da tre metri;se ne usciva con " Secondo me bisogna spostarlo, pensavo rimanesse meno spazio, così,addossato al muro non mi piace" Alla replica "Lo ha ordinato lei a suo marito che lo ha comunicato a noi" Candida affermava" Ma anche voi, non capisco, non vi rendete conto che non sta bene così addossato al muro? E' vero ho detto addossato al muro ,ma non intendevo questo, pensavo ci arrivasse da soli a tenerlo un dieci quindici centimetri dal muro" RIsparmio, per carità di patria i pensieric he mi si presentavano al momento.Alla fine, dopo averlo spostato e rifissato( e già perchè l'armadio era fissato al muro"...se no si muove.." abbiamo, finalmente terminato il lavoro.Tornando a casa, ci siam guardati e ...abbiam riso...che vuoi fare d'altro? A casa mi aspettava la mia famigliola a due gambe e a quattro gambe pelose :-) cenato e cazzeggiato anche con un'amica ospite e poi...beh, come dice Alias...dopo...buona notte.
Ef
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

SPRAZZI DI VITA Empty Re: SPRAZZI DI VITA

Messaggio  aliaskirara Lun 16 Feb 2009, 4:07 pm

15 febbraio 2009 - dopo aver comprato le strisce adesive per la cameretta di mia figlia nel lontano 2005, dopo essere riuscita a comprare anche la vernice il mese scorso, ieri con pazienza e tenacia il mio maritozzo mi colorò la cameretta ... uauuu! Non l'aveva mai fatto ... clap clap clap ... i miei complimenti amur!!
Mentre io mi ammazzavo per una "piccola" festicciola giù in sala (se con ottanta persona la festa si può definire piccola Very Happy ), lui su a spennellare. Povero piccino! Quando siamo tornate su, ore 21.00, aveva finito proprio in quel momento.
Tra me e lui non si sa chi era più stanco. Mia figlia non ne parliamo, chioppata di netto appena dato il bacio della buona notte. La mia piccina! Alle 16.00 voleva fare la nanna, ma appena arrivato il primo bimbo per la festicciola in maschera, non ha smesso un secondo di schizzare a destra e a sinistra. Ha dormito di sasso fino a stamattina ... o, almeno, io ho dormito di sasso Laughing
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

SPRAZZI DI VITA Empty Re: SPRAZZI DI VITA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.