Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARNEVALE

2 partecipanti

Andare in basso

CARNEVALE Empty CARNEVALE

Messaggio  aliaskirara Mer 11 Feb 2009, 5:37 pm

Che fate di bello a carnevale?

Io ho comprato un vestitino da minnie per la mia piccina che si voleva assolutamente mascherare da lei ... per me un paio di orecchiette a tema che non guasta.
Domenica poi ho organizzato una bella festicciola con tutti gli amichetti di mia figlia ... saranno 5? 10? 20? 30? Boh! bounce
Stasera invece siamo da mia cugina per smangiucchiare sfrappe e simili con tutta la truppa e minitruppa (la palestra se ne stà andando nel dimenticatoio ... porella cat ) ... e già che ci siamo si stà anche a cena insieme sunny bello ... bello cheers ... i bimbi poi saranno tutti mascherati ... bello ... bello ... io mi son portata le mie orecchiette dietro ... tongue
Per il resto vedremo di imbucarci a qualche altra festa di supermercati, circoscrizioni & c., tanto sotto questo periodo c'è sempre qualcosa in giro, ihihhh! Laughing
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

CARNEVALE Empty Re: CARNEVALE

Messaggio  aliaskirara Lun 16 Feb 2009, 4:13 pm

Allora io intanto ho organizzato una bella festicciola sotto giù in sala riunioni da me. Un marasma de fioli !!!! Secondo le stime avrebbero dovuto intervenire non più di dieci bimbi.
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Very Happy E' riuscita proprio bene ... anche se il gioco dei pesci, i bimbi non l’hanno capito un granchè ... i bambini però erano tutti soddisfatti d’aver un pesciolino attaccato ad una caviglia. Laughing

L’organizzatrice dopo sì cotal prova, risulta distrutta e stremata, ma soddisfatta della gran riuscita.

Bye =^_^=
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

CARNEVALE Empty Re: CARNEVALE

Messaggio  Minerva Lun 16 Feb 2009, 8:59 pm

E si merita tantissimi comlimenti :-) e una medaglia all'onor carnevalesco

by Mine
Minerva
Minerva
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

CARNEVALE Empty Re: CARNEVALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.