Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciatemi qui

2 partecipanti

Andare in basso

Lasciatemi qui Empty Lasciatemi qui

Messaggio  Efriel Mar 03 Feb 2009, 3:22 am

Lasciatemi qui, in un angolo.Prometto di non disturbare.Sono stanco e deluso,mi sento discretamente svuotato ed ho bisogno di recuperare le forze.Questo posto, ombreggiato e tranquillo è l'ideale,il lento mormorio del ruscello che scorre qui vicino aiuta a far chiarezza nei miei pensieri.Ed è quello di cui necessito.Lo scopo."Senza scopo niente ha senso".Ecco, ora mi sfugge lo scopo,eppure mi macero dentro impotente.Basta! vorrei che con le urla uscissero anche i pensieri che rodono l'interno della testa non dandomi pace.Poco tempo.Solo poco tempo per riposare e lasciar scivolare la polvere sugli spigoli più duri.Poi torno.Torno sempre.
Ef
Efriel
Efriel
Presidente Onlus

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lasciatemi qui Empty Re: Lasciatemi qui

Messaggio  aliaskirara Dom 01 Mar 2009, 7:02 pm

Efriel ha scritto:...Questo posto, ombreggiato e tranquillo è l'ideale,il lento mormorio del ruscello che scorre qui vicino aiuta a far chiarezza nei miei pensieri...
E’ il posto in cui stò ora, ma tu non ci sei, stesso posto ma il tempo è diverso,
o forse sì,
ma tranquillo, io sono in un bozzolo che sarebbe comunque lontano dalla tua vista,
vuota, smembrata che lecco le mie ferite,
io non ti vedo e tu non vedi me. Entrambi soli. Entrambi spenti.
Sono una fenice che stà morendo
e come tutte le fenici, anch’io risorgerò dalle mie stesse ceneri
… ancora più bella …
datemi solo un po’ di tempo, non chiedo altro. Stare qui sola. Spenta.
Ho bisogno che la mia anima ritorni.
Il rumore dell’acqua del ruscello, la brezza che aleggia leggera tra le foglie la guideranno da me.
Tra poco torno, è sempre così.
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.