Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IDEE PER I NOSTRI BIMBI

2 partecipanti

Andare in basso

IDEE PER I NOSTRI BIMBI Empty IDEE PER I NOSTRI BIMBI

Messaggio  aliaskirara Gio 20 Nov 2008, 11:41 pm

Avete un bimbo intorno ai 3 anni? Volete far ridere vostro figlio?

Fategli vedere questo Shocked :





La mia è crepata dalle risate e adesso lo vuole vedere sempre, tant'è che ho dovuto dire che nel nostro pc non funziona più questo video e bisogna andare solo dalla nonna (che la vede solo di domenica) per vederlo. Laughing
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

IDEE PER I NOSTRI BIMBI Empty Re: IDEE PER I NOSTRI BIMBI

Messaggio  angelanna Sab 22 Nov 2008, 2:24 am

divertente....per ovvi motivi di età non ho figli così piccoli ,ma ho un nipotino di 4 anni,gli ho fatto vedere questo filmato ed effettivamente gli è piaciutoe si è divertito.Però ho scoperto,facendogli vedere un cd con una serie di episodi di Paperino e Paperone che anche con questi vecchi personaggi si diverte tantissimo.Inutile dirti che tra dinosauri e robot,auto robot etc... è diventato un esperto,però la sana risata con i personaggi della Walt Disney è più adatta a lui.... cosa ne pensi ?
angelanna
angelanna
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 24
Età : 72
Data d'iscrizione : 14.11.08

http://www.yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

IDEE PER I NOSTRI BIMBI Empty Re: IDEE PER I NOSTRI BIMBI

Messaggio  aliaskirara Mar 25 Nov 2008, 8:31 pm

Scusa il ritardo sunny
Ti rispondo al volo.
I cartoni Walt Disney piacciono anche a mia figlia, ma solo del genere Topolino e gli ultimi, soprattutto in 3D.
Quelli retrò non ce la faccio a farglieli vedere, anzi c'ho provato, ma anche lei si stufava subito, mentre ad es. leggerli (tipo Cenerentola) la vedo interessata e quindi glieli leggo. Però, diciamo, ci metto anche del mio.
Poi ci sono anche quelli della Warner Bross & C. che non sono niente male. Shrek ad esempio lo adora! Ed anche Kirikù e la strega Karabà.
Adora anche le Tartarughe Ninja e quelle che sono le canzoni a cartone animato dello zecchino d'oro.

In definitiva per me bisogna scegliere il cartone in base alla predisposizione del proprio figlio, nonchè stando vicino a lui per spiegargli cosa accade. Così ogni cartone può essere educativo ed un momento per stare insieme, tranne ovviamente quelli non adatti ai bambini.
Molti genitori, purtroppo, etichettano dei generi non ricordandosi più di quando erano piccoli loro (tipo Dragon Ball, tra l'altro qui in Italia censurato, e magari quand'erano piccoli, facevano battaglie con i bastoni) o, peggio, non riconoscono un cartone adatto ai bambini da quelli per persone più adulte, in quanto, per loro, il cartone animato è solo per bambini. Non è così, soprattutto se si parla di anime (=cartone animato giapponese).

Ora scappo cheers

aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

IDEE PER I NOSTRI BIMBI Empty Re: IDEE PER I NOSTRI BIMBI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.