Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO AMICO D'INFANZIA

2 partecipanti

Andare in basso

IL MIO AMICO D'INFANZIA Empty IL MIO AMICO D'INFANZIA

Messaggio  aliaskirara Lun 17 Nov 2008, 11:48 pm

Ieri. Era un giugno del 1996. Il 19 giugno 1996 ore 9.00 della sera. Finalmente ho incontrato nuovamente Fede ... però ora me lo sono di nuovo scordato.
Mi ricordo solo che mi ha impressionato, mi ha stupito il suo cambiamento così radicale. Da piccolo era un bambino di carnagione chiara, più o meno come la mia, e con i capelli sul biondo, come i miei. Adesso è un ragazzo alto, moro e la sua pelle è come quella di un marocchino. Io son rimasta bionda e con la pelle chiara come la luna. Dirò che posso aggiungere di lui, che era un ragazzo quasi attraente; dico quasi perchè era buio ed il faro del motorino acceso negli occhi, non mi ha fatto vedere molto bene.
Come ho fatto a capire che era lui non lo sò, forse era l'atmosfera surreale ... forse proprio perchè pensavo fosse solo la mia fantasia, ho distolto il mio sguardo da quella figura.
Lo vorrei incontrare e conoscere un'altra volta, come se fosse la prima e magari litigare ancora. Credo sia solo curiosità, vedere come è diventato, come siamo cresciuti, raccontarci le nostre esperienze. Non l'ho più rivisto da quand'eravamo ancora bambini.
Ciao Fede e buona fortuna.
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL MIO AMICO D'INFANZIA Empty Re: IL MIO AMICO D'INFANZIA

Messaggio  minnie Dom 14 Dic 2008, 2:22 am

ma se era alto e biondo, come ha fatto a diventare marocchino? flower Sicura che fosse lui?
Comunque sia , c'è sempre un amico perso di vista che si vorrebbe reincontrare come se fosse la prima volta. Davvero una bella esopressione. Quante cose si vorrebbero fare o conoscere di nuovo. A volte per ristupirci come la prima volta, o anche semplicemente per rimediare a qualcosa. M. drunken
minnie
minnie
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL MIO AMICO D'INFANZIA Empty Re: IL MIO AMICO D'INFANZIA

Messaggio  aliaskirara Dom 01 Mar 2009, 7:20 pm

minnie ha scritto:ma se era alto e biondo, come ha fatto a diventare marocchino? flower Sicura che fosse lui?
assolutamente no Smile

Nella vita si perdono di vista un sacco di persone, anche quelli che consideravi amici per la pelle e mai avresti creduto di perderli, ed i motivi possono essere dei più svariati e spesso stupidi cambio casa, lavoro, scuola, stile di vita, etc. ed a volte mi chiedo quelle persone come sono ora, come hanno proseguito la loro esistenza, sono tristi? felici? hanno realizzato i loro sogni? ... una curiosità che credo sia insita in ognuno di noi.

minnie ha scritto:anche semplicemente per rimediare a qualcosa
E' vero sai XD Mi è anche capitato di rivedere una mia ex cara amica ma tant'eravamo felici di rivederci, che non ho pensato di chiarire su un particolare che quand'ero sola mi girava in testa. Ma l'ho rivista, era felice ... e tanto basta. sunny
aliaskirara
aliaskirara
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 86
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL MIO AMICO D'INFANZIA Empty Re: IL MIO AMICO D'INFANZIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.