Se@son Rose... ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutino :-)

2 partecipanti

Andare in basso

aiutino :-) Empty aiutino :-)

Messaggio  susanna Sab 13 Mar 2010, 9:35 pm

Ehm ehm ... salve a tutti ho un piccolo problem che son sicura mi risolverete ( almeno così mi ha detto qualcuno ) . Non riesco ad entrare nel forum ssr perchè nella pagina principale dove a sinistra scorre una lista con i vari argomenti - home- forum- video etc -ecco, quella lista scorre talmente tanto velocemente che per cliccarci sopra devo fare una mossa talmente veloce che mi sembra di giocare al tiro al piattello ahahah ! Alla fine non riesco mai a cliccare su " forum" e per giungervi devo incamminarmi per vie traverse ( esempio -video- e poi " clicca qui x entrare nel forum " ... ) Avete capito quale " lista "? Non so spiegarmi meglio di così :-(
Potete fare qualcosa per me ? Embarassed
Ciao raga Very Happy Suze
susanna
susanna
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

aiutino :-) Empty Re: aiutino :-)

Messaggio  tricio Ven 19 Mar 2010, 12:30 am

Semplice Suzi, non cercare di inseguire il menù scorrendo la pagina, aspetta che si fermi e poi senza scorrere in su o in giù la pagina ti avvicini con il topo e clicchi dove vuoi andare..
Spero di essere stato chiaro, se hai dei problemi contattami anche con i mess privati, magari me ne accorgo prima e nno faccio passare tutto sto tempo
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tricio
tricio
Se@Sonrose's Friend

Numero di messaggi : 204
Età : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

http://www.rafiky.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.